facebook twitter rss

Tamponamento in A14,
auto schizza fuori dalla carreggiata

FERMO - Sul posto polizia autostradale, vigili del fuoco e sanitari del 118. L'incidente è avvenuto al chilometro 272 direzione sud

qwrdeqw

 

Via vai di mezzi di soccorso questa sera, intorno alle 20,30, sul tratto di autostrada che collega i territori di Porto Sant’Elpidio e Fermo. A seguito di un tamponamento, infatti, un’auto, all’altezza del chilometro 272, direzione sud, è finita fuori dalla sede stradale piombando nella scarpata che costeggia la rete autostradale. L’auto ha percorso in pendenza circa 100 metri per poi arrestare la sua corsa in un fosso, a circa 6 metri di profondità rispetto alla sede stradale.

aefrafd

Sul posto sono immediatamente arrivati gli agenti della sottosezione della polizia autostradale di Porto San Giorgio, i sanitari del 118 e i vigili del fuoco di Fermo. I sanitari e i pompieri hanno soccorso la donna al volante dell’auto, una Lancia Y, che, almeno stando a una prima ricostruzione dell’accaduto, sarebbe stata tamponata. Si tratta di una donna di 55 anni nata a Milano e residente sulla costa maceratese. La 55enne, in stato confusionale, dopo essere stata estratta dalle lamiere dai vigili del fuoco di Civitanova Marche e Fermo, è stata trasportata d’urgenza al pronto soccorso. Illeso l’altro automobilista coinvolto nel sinistro. La circolazione non ha subito particolari disagi anche perché anche la seconda auto coinvolta nel sinistro, è rimasta sulla corsia di emergenza.

aferef

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti