facebook twitter rss

Servigliano e Torre di Palme,
doppia vetrina di spettacolo

CICLOCROSS - Successo nella media valtenna per Mirko Meschini e Massimo Viozzi. In collina, a due passi dal mare, si sono imposti Emanuele Serrani e Giovanni Lattanzi

Exif_JPEG_420

SERVIGLIANO e TORRE DI PALME – Nel Gran Premio Servigliano Cross, valido quale terza prova della Cross Cup CSI, i tre successi assoluti sono stati conquistati tutti dai portacolori della New Mario Pupilli di Grottazzolina, Mirko Meschini nella fascia Under, davanti a Emanuele Claretti, Fabrizio Sebastiani, Benedetto Ceppitelli, Federico Bianchi; da Massimo Viozzi, nella fascia Over, davanti a Giovanni Lattanzi, Bruno Fares, Adamo Re e Carlo Castelli, tra le Donne successo di Simona Cintio davanti alla compagna di squadra Rabia Asli.

La classifica provvisoria della Cross Cup Csi vede al comando della fascia A, Fabrizio Sebastiani con 64 punti seguito da Mirko Meschini, 48, Federico Bianchi a 43. Carlo Castelli guida la fascia B con 56 punti seguito da Giovanni Lattanzi a 55 e Sandro Botondini con 42 punti. Leader della fascia C è Gianni Damen con 63 punti, davanti ad Aldo Pavoni 55 e Giuseppe Ruggeri a quota 53. Nella categoria femminile guida Simona Cintio davanti a Rabia Asli.  Nella fascia C Aldo Pavoni ha 55 punti e Giuseppe Ruggeri 53; nella categoria femminile guida Simona Cintio si piazza davanti a Rabia Asli.

A Torre di Palme si è svolta invece la quindicesima edizione del Trofeo “Ristorante La Fonte di Mosè – memorial Serafino Montelpare”. Nella competizione della fascia Under la vittoria è stata conquistata da Emanuele Serrani davanti a Fabrizio Laloni e Alberto Gobbi; Giovanni Lattanzi ha invece tagliato per primo il traguardo della gara della fascia Over davanti ad Alberto Gobbi.

Tiziano Vesprini

Fotogallery

Exif_JPEG_420

Exif_JPEG_420

Exif_JPEG_420

Exif_JPEG_420

Exif_JPEG_420

Exif_JPEG_420

Exif_JPEG_420


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti