facebook twitter rss

Di Clemente nuovo tecnico
della Futura ’96

PROMOZIONE – La società fermana stringe il cerchio e trova il successore di Marcaccio. Domani il primo allenamento con la squadra
Print Friendly, PDF & Email

maurizio-di-clemente-mister-della-futura-96

CAPODARCO di FERMO – Dopo poco più di 24 ore, si chiude il casting per il nuovo allenatore in casa Futura ’96. Maurizio Di Clemente è la persona che più ha convinto la dirigenza. Dopo le parentesi con Recanatese in Eccellenza ed Elpidiense Cascinare in Promozione, Di Clemente è stato fermo due anni per motivi personali, fino ad arrivare nel 2013 sulla panchina del Montesangiusto. Ora a cinquant’anni, dopo le voci estive che in un primo momento lo avvicinavano alla guida della Folgore Veregra in Eccellenza,  giunge sulla panchina fermana con molta voglia di far bene, per giunta ha già navigato nei mari del campionato di Promozione e conosce bene le dinamiche del torneo.

Il neo allenatore da domani sarà operativo per preparare il mach di domenica contro il Ciabbino. Matteo Marcaccio gli lascia in eredità una formazione al quartultimo posto, pur se con una classifica piuttosto corta nei bassifondi. Pelliccetti e compagni sono pronti ad accogliere il nuovo mister al quale è riconosciuto il titolo di “allenatore offensivo”. Il primo test sarà domenica, alle ore 14.30 al Postacchini di Capodarco contro un quotato Ciabbino.

Leonardo Nevischi 


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti


X