facebook twitter rss

Tornei di Boccette a
Monterubbiano e Monte Urano

BOCCETTE - Seconda e terza categoria singoli in gara presso la Società Operaia, per tutte le categorie presso la Bocciofila calzaturiera

boccette

MONTERUBBIANO & MONTE URANO – È iniziato ieri e si concluderà lunedì 5 dicembre il torneo di Boccette “Società Operaia di Monterubbiano” per 64 giocatori. La manifestazione è riservata ai giocatori di Seconda e Terza categoria in gara singolarmente. I quattro gironi di qualificazione alla finale si giocheranno fino a giovedì sera, con inizio di tutti gli incontri alle ore 20,30. Gli ulteriori quattro decisivi si disputeranno sabato 3 e domenica 4 dicembre con inizio alle ore 14,30 e 20,30. Lunedi 5 dicembre la finale degli otto vincitori di girone con inizio alle ore 20,30.

Nel frattempo sono già iniziate le iscrizioni per il torneo “Monte Urano” a coppie che si svolgerà presso l’omonima bocciofila cittadina dal 5 al 12 dicembre, cui potranno partecipare i giocatori di tutte le categorie: Prima, Seconda e Terza. Per il momento sono in programma otto gironi di qualificazione, quattro di Prima e Seconda Categoria miste e quattro di Terza categoria che sono in programma nelle serate del 5,6,7 e 8 dicembre con inizio alle ore 20,30. Nel caso le coppie iscritte siano superiori a sessantaquattro verranno composti ulteriori gironi che potranno essere disputati nelle giornate di sabato 10 e domenica 11 dicembre. La finale sarà comunque in programma lunedì 12 dicembre con inizio alle ore 20,30.

Tiziano Vesprini


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti