fbpx
facebook twitter rss

Destro: “Romagna Centro
da non sottovalutare”

SERIE D - Alla vigilia della sfida del Manuzzi di Cesena arrivano gli umori del timoniere canarino, maturati al termine della rifinitura odierna
Print Friendly, PDF & Email
civitanovese-fermana-21-mister-flavio-destro

Mister Flavio Destro

CAPODARCO di FERMO – Rifinitura al “Postacchini” per Destro e i suoi ragazzi, che domani scenderanno in campo all’Orogel Stadium “D.Manuzzi” – fondo sintetico – di Cesena per affrontare il Romagna Centro, tredicesimo in graduatoria in compagnia del Castelfidardo a quota 14 punti. Appuntamento assolutamente da non sottovalutare.

“Finalmente abbiamo avuto un’intera settimana di tempo per preparare una gara – ha dichiarato il tecnico di origini piemontesi – sappiamo che i romagnoli sono una squadra giovane e dinamica, che fa del ritmo e della densità le sue armi migliori. Noi abbiamo studiato le loro caratteristiche e siamo consapevoli delle nostre qualità. Dovremo affrontarli con il giusto spirito, approcciando subito l’incontro in maniera determinata. Giocare in un impianto così prestigioso non capita spesso: un fattore che è per noi motivo di grande soddisfazione e ulteriore impegno. Sappiamo che ci seguiranno in tanti anche i nostri tifosi, che ovunque non mancano mai di essere presenti al nostro fianco, sostenerci e trasmetterci il loro calore. Una sfida difficile ma sicuramente interessante, quella che ci attende domani: come sempre daremo il massimo per portare a casa la vittoria e ottenere un risultato importante”.

I convocati: Amendola, Bossa, Clemente, Comotto, Cremona, Ferrante, Forò, Ghiani, Ispas, Maghzaoui, Mane, Margarita, Marti, Misin, Molinari, Petrucci, Russo, Torresi, Urbinati, Valentini.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti


X