fbpx
facebook twitter rss

Icubed, sale la suspance
alla viglia della sfida di Fabriano

SERIE C SILVER - I pedasini tenteranno l'impresa corsara alla ricerca di punti utili per centrare la seconda posizione di classifica
Print Friendly, PDF & Email

icubed-pedaso

PEDASO – Cresce l’attesa in casa Icubed per il big match di domani a Fabriano. La formazione di Camarri, che attualmente occupa il terzo posto solitario in classifica, proverà ad espugnare il Palaguerrieri per agganciare la Janus in seconda posizione.

Impresa ovviamente non facile, perché la squadra di Aniello nelle ultime settimane è sembrata un’autentica armata e, se non fosse stato per un black out nel secondo tempo di sabato scorso a Falconara, sarebbe arrivata a questa partita con una striscia aperta di nove vittorie di fila.

E invece Fabriano ha buttato via diciannove lunghezze di margine in una quindicina di minuti, finendo per perdere l’incontro, la serie vincente e il primato in classifica. Facile quindi attendersi una Janus concentratissima e determinata a superare subito questo passaggio a vuoto. Ma la partita di domenica (palla a due alle ore 18.00) non sarà che l’inizio di una settimana terribile per l’Icubed, che nei sei giorni successivi è attesa da altri due impegni difficilissimi.

Mercoledì 7, infatti, a Pedaso arriverà la Virtus Civitanova, capolista del torneo con nove successi in dieci partite, una corazzata costruita con l’unico obiettivo di vincere il campionato e centrare la promozione in Serie B.

Sabato 10, poi, i ragazzi di Camarri saranno di scena al Palascherma di Ancona per la sfida al Campetto, un’altra formazione dal roster importante e con tutte le carte in regola per centrare i playoff e dire la sua fino in fondo. Una settimana di fuoco, dunque, che esperimerà una parola importante sulla stagione dell’Icubed e su quelle che possono essere davvero le sue ambizioni in questo impegnativo torneo di C Silver.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti


X