facebook twitter rss

“Il gas della Sge ora è nostro,
incontriamoci” ma è una truffa

comune-porto-san-giorgio

San Giorgio Energie, società per la vendita di gas e luce del Comune di Porto San Giorgio e di Gruppo Sgr di Rimini, lanciano l’allarme per l’ennesimo tentativo di truffa telefonica ai danni dei cittadini sangiorgesi.

“La società – fanno sapere dalla San Giorgio Energie-Sgr Rimini – sta infatti ricevendo da martedì scorso numerose telefonate da parte di propri clienti contattati da un’agenzia che afferma di rappresentare una società che ha acquisito la gestione delle reti e la vendita di gas e luce nel nostro territorio. L’agenzia chiede insistentemente di fissare un appuntamento presso l’abitazione del cliente per sottoscrivere i nuovi contratti di fornitura.

Da sin. il sindaco Nicola Loira e Maurizio Iezzi della Sge

Da sin. il sindaco Nicola Loira e Maurizio Iezzi della Sge

Gli addetti dell’agenzia adottano un comportamento ed un linguaggio piuttosto aggressivi nei confronti dei clienti allo scopo di generare uno stato di soggezione nell’interlocutore e lasciano i recapiti telefonici sia di un numero fisso che di un cellulare che, una volta contattati, non rispondono o risultano staccati. San Giorgio Energie invita i cittadini alla massima prudenza e consiglia di non accettare la richiesta di appuntamento da parte di questa sedicente agenzia, visti anche i recenti casi di furti e truffe perpetrate nelle abitazioni ai danni soprattutto di persone anziane”.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti