facebook twitter rss

Attività Sportive Confederate,
l’alimentazione alla
base dello sport

APPROFONDIMENTO - Tecnici e medici hanno messo in luce i punti di forza del cibo sano e biologico, in valore assoluto e sottolineandone i pregi applicati allo sforzo atletico
foto-gruppo-asdc-fermo

Il direttivo A. S. C. ed i partecipanti intervenuti al Q-bo

 

 

 

 MONTEGIORGIO – Lo scorso 26 novembre, presso il Centro Sportivo Q-bo Sporting Club in contrada Piane di Monteverde, si è svolto un seminario denominato: “Pillole di Benessere in Tavola”.
I relatori hanno messo sotto ai riflettori la costruzione di una corretta dieta, definita dagli stessi “anti – age” con degustazione di un menù interamente biologico. In tavola, dunque, ecco i prodotti sinbyofood – Q-Bo. L’evento è stato organizzato dal presidente provinciale e vice regionale Marche Giampietro Cappella, dal Segreterio A.S.C. Fermo Mirco Silenzi e con la collaborazione della Dott.ssa biologa e nutrizionista Sonia Bolognesi.
“Il comitato A.S.C. si propone, come ente, per la crescita e lo sviluppo de benessere nello sport, cultura, tempo libero – precisa lo stesso Cappella – Le nostre attivita’ informative sono sempre attente alle realtà ed alle esigenze della vita sociale e dello sportivo che vuole crescere anche culturalmente”.
Paolo Gaudenzi

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti