facebook twitter rss

Investito da un’auto in via Incancellata,
grave un anziano

MONTE URANO - Sale la protesta dei residenti di Via Incancellata e Via Urbino per la pericolosità della strada. Lo scorso 27 giugno una bambina di 5 anni era stata investita lungo la stessa via
Print Friendly, PDF & Email

 

Il drammatico incidente è avvenuto poco dopo le 17 di oggi. Un uomo anziano, E.L. le sue iniziali, del posto, è stato travolto da un’auto, una Peugeot 308 nera, mentre stava attraversando la strada in Via Cancellata.  L’uomo è stato sbalzato sull’asfalto. Subito gli automobilisti e passanti della via sono intervenuti per prestare soccorso. Sul posto i sanitari del 118. Gravi le condizioni dell’anziano che è stato portato all’ospedale Murri di Fermo.   Sul posto per il rilievi i carabinieri e la polizia municipale.

Intanto sale la protesta dei residenti di Via Incancellata e Via Urbino per la pericolosità della strada. Lo scorso 27 giugno una bambina di 5 anni era stata investita lungo la stessa via (leggi l’articolo). Era invece lo scorso 2 dicembre quando un  incidente tra un’auto e uno scooter ha causato un ferito, anche in questo caso anziano, ricoverato al Murri (leggi l’articolo). Le richieste dei residenti di intervenire con un serio progetto di messa in sicurezza si fanno sempre più forti anche a seguito dell’ultimo fatto di oggi.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti