facebook twitter rss

La Royal Pat Don Celsio punta
alla vetta della classifica

SERIE D FEMMINILE - Dal secondo posto, le ragazze di coach Postacchini guardano al primo, scommettendo tutto sulla sfida di vertice contro Recanati
Print Friendly, PDF & Email

Coach Postacchini

FERMO – Si avvicina il giro di boa per il campionato di serie D femminile e le atlete fermane, dopo un inizio di stagione non troppo brillante, hanno risalito in pochissimo tempo la classifica piazzandosi al secondo posto. La prima fase volge ormai al termine, ma il bottino che ha raccolto la Royal Pat Don Celso è fondamentale per la seconda fase nonché lo sprint finale a maggio.

Le ragazze stanno affrontando un periodo molto intenso, condito anche da qualche infortunio, con ritmi serrati e impegnativi.

Sabato 17 dicembre affronteranno la squadra recanatese prima in classifica, una sfida che si preannuncia già molto avvincente. La Royal Pat ha inanellato una serie di vittorie nelle ultime quattro partite e forte di questo si batterà con grande forza e determinazione, decisa a mantenere il secondo posto in vetta.

“Il campionato è ancora lungo e il gruppo è unito – ha dichiarato coach Postacchini – e se continuiamo così possiamo fare grandi cose”.
Ora dunque concentrazione al massimo e sguardi puntati verso la vetta, che a piccoli passi si avvicina.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti