facebook twitter rss

Poderosa, domani l’amichevole
contro la Rekico Faenza

SERIE B - Test utile anche in prospettiva Coppa Italia, considerando gli incroci nei relativi accoppiamenti con il girone dei faentini
Print Friendly, PDF & Email

MONTEGRANARO – Si chiuderà domani pomeriggio (palla a due ore 17.30) a Faenza il 2016 della XL Extralight. In programma l’amichevole al Pala Cattani contro i locali della Rekico. Sfida di altissimo livello per i gialloblù, che incontrano la formazione quinta in classifica nel durissimo girone B del campionato di Serie B.

Sarà un buon test anche e soprattutto in ottica Coppa Italia, visto che la Poderosa incontrerà proprio una delle prime due classificate del girone dei faentini. Ovviamente, però, lo sguardo è volto prioritariamente al campionato, che vedrà Broglia e compagni tornare in campo mercoledì 4 gennaio alle 21.00 al palas di via Martiri d’Ungheria contro la Quarta Caffè Monteroni.

Dopo l’amichevole di Faenza, la squadra osserverà tre giorni di riposo completo il 30 e 31 dicembre e l’ 1 gennaio. Si tornerà in palestra il 2 e 3 del nuovo anno per completare la preparazione in vista del match contro la squadra pugliese.

Nello scrimmage di domani la formazione di coach Ceccarelli troverà anche un gradito ex: si tratta di Marco Perin, in maglia Poderosa nella stagione 2013/14.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti