facebook twitter rss

Centrato da un’auto,
12enne finisce al pronto soccorso

PORTO SAN GIORGIO - Il ragazzino è stato soccorso da un volontario fuori servizio della Croce azzurra che ha lanciato l'sos. Sul posto i sanitari della pubblica assistenza sangiorgese e i carabinieri di Pedaso
Print Friendly, PDF & Email

 

La dinamica che ha portato all’impatto è tutta da chiarire. E a questo penseranno i carabinieri di Pedaso intervenuti sul posto. Ma stando a una prima ricostruzione dell’accaduto oggi pomeriggio, intorno alle 15,45, un ragazzino di 12 anni, mentre attraversava il lungomare Gramsci, tratto sud, praticamente all’altezza dell’incrocio con via Cimarosa, è stato urtato da una Opel Astra ed è caduto rovinosamente a terra.

Il giovane è stato immediatamente soccorso da un volontario fuori servizio della Croce azzurra di Porto San Giorgio, di passaggio, che ha lanciato l’sos al 118. A quel punto sul posto sono subito intervenute l’ambulanza e l’auto medica della pubblica assistenza sangiorgese che hanno preso in cura il 12enne per poi trasportarlo d’urgenza al pronto soccorso. Il giovane si trovava sul lungomare insieme alla mamma quando è stato centrato dall’Opel Astra guidata da un 50enne che si è subito fermato per sincerarsi delle condizioni del ragazzino.

 

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti