facebook twitter rss

Malloni, le considerazioni
di coach Domizioli
sulla vittoria di Taranto

SERIE B - L'analisi del tecnico elpidiense in merito al successo di ieri e la prospettiva sull'imminente gara interna, in programma domenica contro l'Isernia

Il coach della Malloni, Domizioli

TARANTO – E’ ripartita da Taranto stamane la Malloni dopo il successo scacciacrisi del PalaMazzola e lo ha fatto con due punti in più che ridanno slancio in chiave piazzamento playoff. E’ stata una gara spigolosa quella giocata contro Chiagig e compagni , un successo prezioso viste le defezioni di Lovatti e le non perfette condizioni di Romani e Catakovic. Come se non bastasse, nel finale si è fermato anche Cernivani per un risentimento alla coscia che verrà valutato in giornata dallo staff sanitario elpidiense.

Queste le considerazioni di coach Domizioli all’indomani del blitz tarantino: “E’ stata una vittoria ottenuta con grande attenzione e determinazione nonostante le difficoltà fisiche. Siamo riusciti a giocare una gara molto solida in difesa ma dobbiamo migliorare in attacco dove non riusciamo ad essere brillantissimi. Tutto sommato, però, abbiamo cercato di giocare insieme e dopo tre sconfitte consecutive, anche nette, questa è una cosa molto positiva e sinonimo di compattezza.”

Domenica arriva Isernia, squadra affamata di punti in chiave salvezza. “Sarà una gara contro un’altra formazione giovane e ben allenata – prosegue Domizioli – faranno di tutto per renderci la vita difficile e da parte nostra dovremo continuare con l’applicazione difensiva vista a Taranto. Speriamo di recuperare Lovatti e Cernivani e di migliorare la qualità in attacco, per il resto mi attendo una mano anche dal nostro fantastico pubblico”.

Domenica alle 18.00 arbitreranno i signori Nicola Tammaro di Giffoni Valle Piana e Gennaro Nuzzo di Caserta.


© RIPRODUZIONE RISERVATA



Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti