La tribuna interessata dalla politica societaria del biglietto a 10.00 Euro
FERMO – La Lega Nazionale Dilettanti ha fissato per mercoledì prossimo, 18 gennaio la data di recupero della gara con il San Nicolò, rinviata a causa del maltempo domenica scorsa. La società gialloblù ha chiesto la possibilità di giocare l’incontro alle ore 18.00, anziché alle 14,30, orario ufficiale. Per lo spostamento dell’orario serve anche il consenso della società ospitata.
In ogni caso, anche sul recupero incombe il rischio maltempo, visto che da domenica a martedì a Fermo e in zona è prevista neve. La LND non ha tenuto affatto in conto le previsioni, con il rischio di un ulteriore rinvio, situazione già vissuta nel febbraio 2012.
Per questa occasione, come nel recupero infrasettimanale contro la Recanatese, la curva Duomo resterà chiusa ed il biglietto della tribuna laterale avrà un costo di 10,00 Euro.
Proprio per guadagnare un giorno di riposo in più la società canarina si era adoperata in settimana per chiedere al Castelfidardo l’anticipo al sabato, che però non è stato accordato.
Canarini e biancoverdi scenderanno perciò regolarmente in campo, come da calendario, domenica prossima, 15 Gennaio alle ore 14.30.
Paolo Bartolomei
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati