facebook twitter rss

Disco rosso per il Montegiorgio
nel recupero di Urbania

ECCELLENZA - I durantini regolano la compagine di Fenucci, costretta al massiccio impiego di fuoriquota, per 2 - 0 grazie alle reti di Mounsiff e Carsetti
Print Friendly, PDF & Email

URBANIA (PU) –  Si ferma ancora la corsa del Montegiorgio, che dopo la sconfitta con il Fabriano Cerreto di domenica scorsa, deve arrendersi anche all’Urbania nel recupero della diciassettesima giornata.

Fenucci, alle prese con una rosa falcidiata dalle indisponibilità, ben cinque i titolari assenti, deve ricorrere ad una linea verdissima, schierando sei under dal primo minuto, con il debutto da titolare di Hihi e il rientro di Pucci dal primo minuto.

L’Urbania a caccia di punti salvezza, passa sul finire di tempo con Mounsiff che é bravo a risolvere una mischia in area.

Il Montegiorgio resta sempre in partita e prova a trovare la via del pareggio, ma nella ripresa subisce il secondo e definitivo gol locale, firmato da Carsetti. L’Urbania porta a casa tre punti importanti per la lotta salvezza, mentre il Montegiorgio continua a viaggiare a soli tre punti dalla zona playoff.

Matteo Achilli


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti