facebook twitter rss

Cinema d’autore e cartoni animati al Teatro La Perla, il 23 febbraio giovedì grasso da ridere con “Il trittico”

MONTEGRANARO – Il 9 febbraio proiezione del film “Condotta” del regista cubano Ernesto Daranas, a fine mese appuntamento con Macchini, Gallucci e Tosoni
martedì 7 febbraio 2017 - Ore 10:32
Print Friendly, PDF & Email

Nuovi appuntamenti per la rassegna di cinema al Teatro La Perla di Montegranaro, organizzata dal Comune in collaborazione con il Circolo del Cinema Metropolis, diretto da Andrea Cardarelli.

Giovedì 9 febbraio alle ore 21.15 ci sarà la proiezione del film “Condotta” del regista cubano Ernesto Daranas, un potente affresco sociale che porta sul grande schermo il tema dell’insegnamento vissuto come una vocazione dalla professoressa Carmela e le vicende del giovane Chala, costretto nella sua prematura crescita ad affrontare esperienze di violenza e durezza (la madre è tossicodipendente) che ne plasmano inevitabilmente il carattere.

Giovedì 16, sempre alle ore 21.15, sarà la volta di “Parade – La sfilata”, commedia del poeta e regista serbo Srdjan Dragojevic, che riflette sulla tematica dell’omofobia che in diverse parti del mondo rappresenta un vero e proprio problema politico/sociale.

Per i più piccoli, domenica 19 febbraio alle ore 16.30 proiezione del cartone “Billy il Koala”.

Per il 23 febbraio, invece, un giovedì grasso tutto da ridere con “Il trittico”, web serie comica con Piero Massimo Macchini, Michele Gallucci e Stefano Tosoni. Il cast del film sarà presente in sala. Inizio ore 21.15. Tutti gli spettacoli hanno un costo d’ingresso di 5 euro (per il cartone animato 12 euro complessivi per padre, madre e figlio).


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page
Caricamento..


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti


Caricamento..
X