facebook twitter rss

Assicurare la propria casa contro il terremoto, ecco come garantirla al 100% (VIDEO INTERVISTA)

Paolo Bertini e Sara Rossi spiegano le caratteristiche dell'offerta assicurativa Sara

 

Le recenti e pesanti scosse di terremoto che hanno colpito il territorio marchigiano hanno generato una maggiore consapevolezza sui rischi connessi e, soprattutto, una costante richiesta di informazioni sulla copertura assicurativa per gli edifici privati.
Numerose le persone che in queste settimane si sono rivolte alla Sara Assicurazioni di Fermo, interessate a conoscere nel dettaglio le offerte accessibili. L’agenzia Bertin, situata in viale Trento a Fermo sotto al Pala Cristallo, è da sempre punto di riferimento per capire meglio e conoscere quali sono le opportunità da cogliere per tutelarsi al meglio. Non solo pratiche auto con Aci ma anche tutta la tranquillità e la certezza che offre Sara Assicurazioni. Abbiamo chiesto a Paolo Bertin e alla responsabile front end, Sara Rossi, come muoversi per poter assicurare la casa contro i danni del terremoto. Una garanzia che permette di affrontare al meglio potenziali danni anche consistenti.

Sara Rossi

“Siamo una delle poche compagnie che offrono  un’assicurazione sul valore dell’abitazione al 100%” spiega Paolo Bertin, agente capo della stessa Sara Assicurazioni di Fermo. “Da noi l’assicurato – aggiunge la responsabile front-end, Sara Rossi – trova una copertura ad hoc per le proprie esigenze e la possibilità di costruire un prodotto personalizzato”.

Paolo Bertin

Trasparenza, consulenza, risparmio ed un servizio puntuale ed attento alle esigenze della persona: queste le garanzie offerte dalla Sara Assicurazioni ai propri clienti che, di fronte ad eventi sismici di piccola o rilevante gravità, chiedono di essere tutelati. A fare la differenza pacchetti studiati su misura in base alle caratteristiche dell’edificio, alla sua posizione e alle richieste dei clienti. Una tutela che parte da una corretta informazione, per questo è possibile visitare l’agenzia Bertin di Viale Trento nei presso del PalaCristallo a Fermo anche per chiedere semplici informazioni e per capire meglio quali siano le garanzie offerte in caso di terremoto.

 

(messaggio promo redazionale)


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti