facebook twitter rss

Fermana, Conti tra la gara
di San Marino e l’impegno
contro il Monticelli

SERIE D - "Dobbiamo restare concentrati solo su di noi e sulla partita che affrontiamo ogni domenica, senza lasciarci condizionare dal resto"

Fabio Massimo Conti

FERMO – A cavallo tra il pari sul Monte Titano di domenica scorsa e l’attesa sfida che a Monte San Giusto vedrà i canarini incontrare i ragazzi di mister Stallone, torna a far sentire la propria voce il Direttore Generale gialloblù Fabio Massimo Conti, per porre giustamente l’accento sul bel clima che si respira da qualche tempo in città.

“Domenica da San Marino siamo purtroppo tornati tutti a casa con un grande arrabbiatura e con l’amaro in bocca perché la vittoria è sfumata negli ultimi secondi del recupero. Sicuramente, però, andando ad analizzare a 360 gradi questa trasferta, la Fermana in ogni caso ha vinto. Ha vinto perché, in questi ultimi mesi, è riuscita a riavvicinare il popolo gialloblù alla squadra, a ricreare in città quel feeling che può veramente essere un quid in più per questo rush finale di campionato – la sua analisi – l’unione fra tifo organizzato, squadra e società è una cosa veramente importante. Per questo consideriamo quella di domenica una grande vittoria: i nostri supporters ci hanno regalato un colpo d’occhio impressionante e un sostegno incessante. A Monte San Giusto domenica dovranno essere ancora di più a spronare i ragazzi. Da qui in poi sono tutte finali – ha concluso Conti – e, come dice Destro, dobbiamo viverle una per una senza fare voli pindarici e senza andare oltre con la testa pensando agli avversari. Dobbiamo restare concentrati solo su di noi e sulla partita che affrontiamo ogni domenica, senza lasciarci condizionare da altro. I conti si fanno solo alla fine e solo allora dovremo guardare la classifica”.

 

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti