facebook twitter rss

Le nostre imprese dentro il mercato digitale: a Tipicità la presentazione di MakeinMarche

EVENTI - Importante convegno sabato 4 marzo alle ore 17 al Teatro dei Sapori all'interno del Fermo Forum
venerdì 3 marzo 2017 - Ore 09:52
Print Friendly, PDF & Email

 “Economia Digitale e piccole imprese, quali possibili conseguenze”: di questo si parlerà domani, sabato 4 marzo, alle ore 17 al Teatro dei Sapori all’interno del Fermo Forum, in occasione della 25a edizione di Tipicità.

Interveranno Gianluca Gregori (ProRettore UNIVPM), Luca Marinelli (UNIVIPM), Marco Menghini (agronomo e consulente scientifico di Rai Uno per “Linea Verde”. oltre che coordinatore del progetto MakeinMarche).

Le piccole imprese non riescono a cogliere l’opportunità del digital export e l’impegno di MakeinMarche è proprio quello di traghettarle proprio verso quegli orizzonti.

“Perché MakeinMarche? Non è un semplice portale di e-commerce che vende prodotti tipici, ma un innovativo marketplace digitale che propone esclusivamente le eccellenze che nascono in una regione nel cuore dell’italia: le Marche”, dichiara Monica Bordoni, amministratore unico della Makeinmarche srl che, insieme ad un team altamente qualificato, ha realizzato il progetto.

“Le Marche , un territorio plurale, incorniciato dagli Appennini e dal Mare Adriatico, con una storia ricca di arti, saperi, mestieri e commercio. Un luogo abitato da persone convinte, da sempre, che fare le cose per bene sia l’unico valore che valga la pena di chiamare davvero ‘tradizione’. E dove queste tradizioni rappresentano un patrimonio di qualità tutto da scoprire. Ecco perché quella dei prodotti d’eccellenza marchigiana è una storia che va, prima di tutto, raccontata in ogni suo aspetto, per offrire a ogni cliente italiano e internazionale un’esperienza nuova e coinvolgente. MakeinMarche fa tutto questo usando i canali digitali e ponendosi, prima che come venditore, come vero ambasciatore delle eccellenze marchigiane, tra fashion, food e artigianato locale”.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page
Caricamento..


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti


Caricamento..
X