Il colpo d’occhio allo stadio Tubaldi offerto dalla generosa presenza di sostenitori canarini accorsi alla partita
RECANATI (MC) – Più di 500 palloncini hanno animato gli spalti del Tubaldi (guarda il primo video) . I vibranti colori gialloblù hanno accolto l’entrata in campo dei giocatori, pronti ad affrontare il match “di svolta” nella città della poesia.
Francesco Fiordomo e Paolo Calcinaro, rispettivamente Sindaco di Recanati e Fermo
A Recanati davvero numerosissimi i tifosi che già da un giorno avevano esaurito i quasi 500 biglietti messi a disposizione dai leopardiani: ai paganti vanno aggiunti gli accreditati (tra loro anche gli immancabili genitori del giovane portiere Valentini e di Andrea Petrucci) e soprattutto i giovanissimi supporters canarini che hanno reso ancor più vivace e suggestivo il sostegno dato alla propria squadra.
Come sempre, l’energia e l’organizzazione delle varie tifoserie non hanno deluso: con i cori e le coreografie hanno animato tutta la partita e infuso ulteriore grinta ai loro beniamini. E il calore trasmesso si è tramutato in vittoria, per cui a fine match la squadra al completo, insieme al mister Flavio Destro, si è recata sotto i fermani festanti a cantare e saltare di gioia tutti insieme (guarda il secondo video).
Silvia Remoli
Fotogallery
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati