facebook twitter rss

Lo sfogo di Jonni Paolini titolare del bar Paradise finito nel mirino dei ladri: “Così non possiamo andare avanti” VIDEO INTERVISTA

lunedì 6 marzo 2017 - Ore 18:42
Print Friendly, PDF & Email

 

di Loredano Zengarini

“Stamattina quattro ragazzi hanno provato ad entrare per rubare all’interno del nostro bar,  non ci sono riusciti fortunatamente. Comunque sia hanno creato danni rompendo porte, finestre, vetri e quant’altro”. Inizia così lo sfogo di Jonni Paolini, titolare del bar Paradise di Montegranaro. Oggi doveva essere giornata di chiusura invece l’ha trascorsa con gli operai per riparare i danni causati dai malviventi nel tentato furto. (Leggi l’articolo)

“E’ andata bene – ci spiega Jonni –  però secondo me c’è da migliorare i controlli  a livello comunale. Non so quello che si può fare né come farlo ma è certo che bisogna intervenire perché non è più sopportabile una situazione del genere. Andare a dormire sempre con la paura. Così avanti non si può andare avanti. Serve una soluzione”.

Da qui l’appello di Jonni: “Se qualcuno ha qualche idea si faccia avanti in modo da poter valutare  insieme eventuali soluzioni”.

Tentano il colpo al bar Paradise, spaccate finestre e vetrate


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page
Caricamento..


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti


Caricamento..
X