facebook twitter rss

“Non basta parlare dei problemi, occorre risolverli” Salvini e il video messaggio per Porto San Giorgio (GUARDA IL VIDEO)

lunedì 20 marzo 2017 - Ore 17:33
Print Friendly, PDF & Email

di Paolo Paoletti

Quella tra il coordinatore sangiorgese della Lega Nord Fabio Senzacqua e Matteo Salvini è un’amicizia ben nota. Sono state già tre le visite nell’arco di un anno a Porto San Giorgio da parte del leader nazionale della Lega. Oggi Salvini è intervenuto in questa prima fase della campagna elettorale con un video messaggio registrato dalla provincia di Modena, più esattamente da Vignola, dove ha avuto modo di confrontarsi con Senzacqua. “I problemi che avete sono ben chiari – ha detto Salvini intervistato da Fabio Senzacqua – dal turismo alla tassazione fino alla direttiva Bolkestein, non  basta però parlare dei problemi ma servono persone in grado di risolverli. Io e le lega ci siamo ora tocca a voi”.

Non è la prima volta che Salvini entra nel merito del voto e della candidatura a sindaco di Marco Marinangeli.   “Questa mattina – spiega Fabio Senzacqua –  ho incontrato il segretario  federale Lega Nord Matteo Salvini, abbiamo discusso delle problematiche specifiche del comune di Porto San Giorio ,argomenti già approfonditi in precedenza: dal rilancio del turismo, alla pesca, dall’emergenza sicurezza, alla Bolkestein, dalla situazione di drammatico impoverimento delle fasce sociali più deboli, fino all’emorragia occupazionale. Il nostro segretario federale segue da molto vicino il nostro lavoro e presto sarà presente a Porto San Giorgio per darci manforte prima durante e dopo l’elezioni.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page
Caricamento..


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti


Caricamento..
X