facebook twitter rss

Under 20, la Victoria
prosegue la marica vincente

martedì 21 marzo 2017 - Ore 16:25
Print Friendly, PDF & Email
ANCONA – E’ di nuovo successo per la compagine Under 20 della Victoria, vittoriosa contro l’Adriatico Ancona.
Durante la partita, svoltasi sul parquet avversario, l’Adriatico (pari punteggio in classifica con la compagine fermana) provava ad allungare le distanze, ma i ragazzi di Coach Del Prete rispondevano colpo su colpo con una prova di squadra, che portava la Victoria Fermo a più 18, il punteggio finale non rispecchia l’andamento della partita che è stata condotta per la gran parte del gioco dai nostri ragazzi.Nonostante si avvicini la fine della stagione regolare ancora è presto per fare un bilancio dal momento che diverse formazioni devono recuperare partite importanti in chiave di classifica generale.

Il prossimo appuntamento della Victoria Basket Fermo è per Giovedì 23, marzo alle 19.15, presso il Palazzetto dello Sport di Petritoli contro la formazione di Ascoli Basket. Coach Del Prete spera e si augura di ripetere la bella prestazione anche con una grande del campionato.

La squadra scesa in campo nell’ultimo turno:

Romanelli Marco 2, Tassi Nicolò 10, Alvear Calderon Andrea 18, Milanovic Sasha 2, Tomassini Leonardo 9, Pignotti Mariano 2, Sollini Marco 16.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page
Caricamento..


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti


Caricamento..
X