facebook twitter rss

Montegranaro Softball & Baseball,
gli atleti del vivaio selezionati
per le rappresentative regionali

venerdì 24 marzo 2017 - Ore 00:59
Print Friendly, PDF & Email

Alcuni ragazzi del vivaio montegranarese

MONTEGRANARO – Conto alla rovescia per il baseball veregrense. Calendari delle sfide alla mano, ecco che stanno per cominciare i campionati giovanili all’aperto e, con essi, in automatico partirà anche la nuova missione dei selezionatori regionali, spinti alla volta dei diamanti di gara per compiere l’attività di scouting.

I vertici della società calzaturiera possono però già vantare un nutrito numero dei propri giovani tesserati chiamati al filtro della rappresentativa, e formulano un grande in bocca al lupo ai 6 ragazzi della categoria Under 12 chiamati al raduno di domani, sabato 25 Marzo ad Ancona, e che sono: Tommaso Caporin, John Junior Escobar, Edoardo Eugeni, Francesco Guglielmi, Erik Peroni e Filippo Tirabassi.

I migliori auspici vanno anche ai 3 giocatori in erba che invece parteciperanno al raduno del 14 Aprile, sempre nel capoluogo marchigiano, impegnati però nella categoria Under 16. La piccola delegazione veregrense in questo caso sarà composta da Ludovico Gismondi, Denny Silvi e Luca Stizza.

Paolo Gaudenzi


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page
Caricamento..


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti


Caricamento..
X