facebook twitter rss

Attività Sportive Confederate,
ecco i nuovi diplomati

FORMAZIONE - Firmati i diplomi rilasciati ai corsisti del Mixed Martial Arts. Il presidente Giampietro Cappella: "Sempre attivi per plasmare ogni tipo di figura tecnica polivalente nell'ambito dello sport"
lunedì 27 marzo 2017 - Ore 17:35
Print Friendly, PDF & Email

I diplomati del corso formativo, a sinistra il presidente Giampietro Cappella

MONTEURANO – Si è appena concluso il primo corso di formazione  di MMA (Mixed Martial Arts) di 1° Livello da parte dell’A.S.C. acronimo di Attività Sportive Confederate. Docenti ed allievi si sono dunque ritrovati per le lezioni presso la struttura affiliata Fil’s Fight del Maestro Paolo Biondi.

“Il Comitato Regionale Marche ASC – ha dichiarato nel merito il presidente Giampietro Cappella – si propone spesso con diverse attività formative, cercando di dare così ai propri interlocutori elementi e nozioni per operare nelle più disparate professioni sportive, ad oggi esigenti, il tutto in un aggiornamento continuo attraverso la collaborazione passante anche per la Scuola dello Sport della Confcommercio”.

La struttura della Giunta Regionale Marche A. S. C.: Presidente, Giampietro Cappella, Consiglieri, Dott. Marco Achilli (ASC Macerata),     Dott. Luca Di Lorenzo (ASC Macerata), Sig. Mirco SIlenzi (delegato provinciale ASC Fermo), Dott. Costantino Brandozzi (Presidente ASC Ascoli Piceno – Confcommercio), Dott. Alberto Pacella (Presidente ASC di Ancona), Maestro Vincenzo Lari (ASC Ascoli Piceno).

Paolo Gaudenzi


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page
Caricamento..


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti


Caricamento..
X