facebook twitter rss

Atletica Sangiorgese,
l’ennesima domenica di festa

martedì 28 marzo 2017 - Ore 16:07
Print Friendly, PDF & Email

PORTO SAN GIORGIO – Domenica è stata una giornata di festa per l’ultimo appuntamento della stagione invernale dell’atletica leggera prima dell’inizio delle gare in pista. Come da tradizione consolidata, l’Atletica Sangiorgese ha organizzato il campionato regionale di staffette cross 3×1000 m, COPPA ECOELPIDIENSE e COPPA CSAIN.

In questa occasione, la Federazione marchigiana ha premiato le società vincitrici della Coppa Giovani, che si è disputata al Palaindoor di Ancona e ha visto il trionfo della Sangiorgese in tutte le classifiche: ragazzi/e, cadetti/e e complessiva.

Le gare della giornata hanno assegnato gli Scudetti di campioni regionali di staffetta, con il dominio della Sef Stamura Ancona, a cui sono andati tre dei quattro titoli in palio. I risultati di tutte le prove, comprese quelle per i piccoli della categoria esordienti, hanno decretato invece la vittoria a squadre della Sangiorgese e la conquista della COPPA ECOELPIDIENSE. Nella bacheca della Sangiorgese farà bella mostra di sé anche la COPPA CSAIN, che i padroni di casa hanno vinto precedendo Atl. Osimo, Csain Perugia e A.P.D. Ecologica Giulianova.

Risultati 3×1000 m: Cadetti 1) Sef Stamura Ancona (El Kheir, Ajello, Degli Esposti) 2) Collection Atletica Sambenedettese 3) Atletica Fabriano; Cadette 1) Sef Stamura Ancona (El Kheir, Spinsanti, Mainardi) 2) Atl. Avis Macerata 3) Atl. Osimo; Ragazzi 1)Atl. Civitanova (Ciarrocca, Di Lupidio, Orazi) 2) Sef Stamura Ancona 3) Atl. Fabriano; Ragazze 1) Sef Stamura Ancona (Marini, Albanesi, Buscarini) 2) Atl. Amamtori Osimo 3) Atl. Avis Fano Pesaro.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page
Caricamento..


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti


Caricamento..
X