facebook twitter rss

Dramma a Montelparo,
65enne muore travolto da un albero
era il padre del vice sindaco

giovedì 30 marzo 2017 - Ore 15:20
Print Friendly, PDF & Email

 

di Alessandro Giacopetti

(foto Alessandro Giacopetti)

Tragedia nel primo pomeriggio di oggi a Montelparo, in contrada Rongone, alle porte del paese.  Piergiorgio Antolini, di 65 anni, padre di Paolo,  vice sindaco del paese,   è morto travolto da un albero che gli è crollato sopra.  L’incidente è avvenuto attorno alle 14.10 su una strada sterrata nei pressi di diverse proprietà agricole.

Secondo una prima ricostruzione dei fatti, la vittima si trovava a bordo del suo trattore cercando di sradicare un albero dal terreno. Qualcosa è andato storto e la pianta è caduta piombando proprio sopra il lato guidatore.

Per l’uomo, molto conosciuto in paese, non c’è stato niente da fare. A chiamare i soccorsi sarebbe stato un passante. Sul posto i Vigili del Fuoco e i sanitari del 118. Inutili i tentativi di rianimare la vittima. Era stata allertata anche l’eliambulanza da Ancona. Chiamata successivamente annullata vista la morte accertata. Sul posto è arrivato poco dopo l’incidente anche il sindaco di Montelparo Marino Screpanti. Cordoglio da parte dell’interno paese e del territorio per questa tragedia che ha colpito il vice sindaco.

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page
Caricamento..


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti


Caricamento..
X