facebook twitter rss

Finisce prima contro un albero e poi in un fosso, paura sulla strada Castellano

 

Paura questa mattina lungo la strada Castellano a Sant’Elpidio a Mare. Erano circa le 9.30 quando un’utilitaria con una signora alla guida, A.I. le due iniziali di 70anni, dopo l’impatto con un’altra auto è prima finita contro un albero e poi in un fosso.

Residenti della zona che, avvertito il forte rumore, sono scesi in strada per prestare aiuto. Sul posto tempestivo l”arrivo dell’auto medica del 118 da Sant’Elpidio a Mare, della Croce Gialla di Montegranaro, dei Vigili del Fuoco di Fermo e della polizia municipale di Sant’Elpidio a Mare . Auto che è andata praticamente distrutta. Miracolata la signora alla guida che ha riportato solo ferite e contusioni lievi.

Per consentire il lavoro dei soccorsi e la rimozione dell’auto è stata modificata la viabilità e interrotta la circolazione. Le auto provenienti da Sant’Elpidio a Mare in direzione Castellano sono state deviate per Cascinare. Deviazione a Cascinare anche per le auto che si trovavano già in marcia lungo strada Castellano verso Sant’Elpidio a Mare.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti