facebook twitter rss

Fenice Rugby in evidenza
ai campionati studenteschi

PALLA OVALE - Più di centro ragazzi in campo provenienti dagli Isc Leonardo da Vinci di Fermo, Montegranaro e Nardi di Porto San Giorgio
martedì 4 aprile 2017 - Ore 01:01
Print Friendly, PDF & Email

FERMO – Marina Palmense capitale del rugby per un giorno con un centinaio di giovani atleti provenienti dagli Isc Leonardo da Vinci di Fermo, Montegranaro e Nardi di Porto San Giorgio, che si sono cimentati nella fase distrettuale dei campionati studenteschi della palla ovale organizzata dall’Ufficio scolastico in collaborazione con la Fenice Rugby Fermo del presidente Massimo Miconi.

Sugli scudi i rugbisti in erba dell’Isc Nardi che si sono aggiudicati la vittoria nella categoria Cadetti e in quella dei Ragazzi (dove le squadre sono miste). La categoria Cadette, invece, è stata vinta dalle fortissime giocatrici di Montegranaro, ormai sede dell’eccellenza del rugby provinciale femminile.

Per tutti l’appuntamento è ora il 22 aprile ad Ascoli Piceno, per la fase provinciale dei campionati studenteschi. Al di là del risultato sportivo, ancora una volta il rugby si è confermato sport dal grande valore educativo, per la capacità di coniugare disciplina, lealtà e senso del lavoro di squadra.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page
Caricamento..


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti


Caricamento..
X