facebook twitter rss

Lega Navale protagonista
anche nelle acque di Pescara

VELA - Ben sei i portacolori sangiorgesi: Ennio Abbruzzetti, Matteo e Rocco Baldassarri, Benedetta Grisostomi Travaglini nella categoria Juniores, tra i Cadetti Sofia Giammarini e Matilde Silla
martedì 4 aprile 2017 - Ore 14:59
Print Friendly, PDF & Email

PESCARA – Lo scorso fine settimana si è svolta la prima tappa del Trofeo Optmist Italia Kinder. La giornata iniziale è stata perfetta per gli atleti con vento sugli 8-10 nodi, mentre domenica i 308 atleti sono rimasti inutilmente in acqua ad attendere le condizioni giuste per partire.

Presenti 6 giovani timonieri della Lega Navale Italiana di Porto San Giorgio: Ennio Abbruzzetti, Matteo e Rocco Baldassarri, Benedetta Grisostomi Travaglini nella categoria Juniores, mentre fra i Cadetti hanno gareggiato Sofia Giammarini e Matilde Silla.

Gli Juniores hanno disputato due prove, mentre i Cadetti hanno potuto svolgere solamente una prova. Ennio Abbruzzetti ottiene un ottimo 14° posto, buone anche le prestazioni di tutti gli altri atleti: Rocco Baldassarri (52°), Matteo Baldassarri (59°), Benedetta Grisostomi Travaglini (126°).

Fra i cadetti Sofia Giammarini conclude alla 117^ posizione, mentre Matilde Silla chiude alla 141^. Il Circolo è soddisfatto dei risultati ottenuti dai ragazzi che in una regata molto competitiva hanno concluso tutte le prove disputate. Prossimo appunto della squadra optimist sarà la regata “Vele di Pasqua in Adriatico” che si svolgerà nei giorni 14 e 15 aprile a Porto San Giorgio, circolo organizzatore la locale A.S.D. Nautica Picena.

 

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page
Caricamento..


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti


Caricamento..
X