facebook twitter rss

Torna la fiera di San Giorgio,
controlli e tolleranza zero contro gli abusivi

PORTO SAN GIORGIO - Abusivi che rischiano, oltre a pesanti sanzioni pecuniarie, anche il sequestro e la confisca della merce. Controlli anche per eventuali irregolarità relative alla cessione abusiva da parte del titolare del posto assegnato in fiera
martedì 4 aprile 2017 - Ore 12:06
Print Friendly, PDF & Email

Il comandante della Municipale, Giovanni Paris

E’ uno degli appuntamenti più amati dell’anno. In occasione della “Fiera di San Giorgio”, che si terrà domenica 9 aprile, la Polizia municipale rivolge l’invito a residenti e non delle vie interessate alla manifestazione (che si svolgerà in centro, tra viale Buozzi e via Annibal Caro e sarà allestita nelle traverse comprese tra via Giordano Bruno e via Verdi) a prestare attenzione alla sosta delle autovetture in relazione al divieto in vigore dalle ore 6 alle 24.

La Polizia municipale presterà servizio durante la giornata con tutto il personale e con un doppio turno di servizio, controllando in particolare anche le eventuali irregolarità relative alla cessione abusiva da parte del titolare del posto assegnato in fiera in favore di soggetti senza titolo e quindi non autorizzati. Quest’ultimi rischiano, oltre a pesanti sanzioni pecuniarie, anche il sequestro e la confisca della merce, mentre i soggetti autorizzati non avranno conteggiata la presenza in fiera.
Il controllo sarà esteso anche ai soggetti che esercitano il commercio sul suolo pubblico senza autorizzazione.

Domenica, dalle ore 8 alle 22, il personale del Gruppo comunale di Protezione Civile, d’ausilio agli organi istituzionali e alla cittadinanza, avrà una postazione in piazza Matteotti, la locale Croce Azzurra sarà presente in via Verdi mentre la Croce Azzurra di Sant’Elpidio a Mare si sistemerà in via Giordano Bruno.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page
Caricamento..


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti


Caricamento..
X