facebook twitter rss

Obiettivo trasparenza: i 5 Stelle pubblicano la rendicontazione della campagna elettorale

PORTO SAN GIORGIO - I 5 Stelle sulle spese elettorali: "Abbiamo chiesto alle altre colazioni in lizza per le elezioni di fare altrettanto"

 

 

“Come anticipato nella presentazione della lista di ieri sera la pratica della trasparenza in tutti i settori deve essere la leva cardine per una politica nuova capace di non alimentare il clima di sospetto, confusione e di voci che vediamo attualmente caratterizzare questa campagna elettorale; di garantire la legalità e il diritto del cittadino di conoscere come sono spesi i soldi pubblici, con quali processi e secondo quali criteri”. Il Movimento 5 Stelle sangiorgese, a meno di 24 ore dalla presentazione del candidato sindaco Giacomo Fileni (leggi l’articolo), mantiene la prima promessa e pubblica la rendicontazione della campagna elettorale.

“Come segno concreto di trasparenza – spiegano i 5 Stelle – pubblichiamo quindi on/line il rendiconto della nostra
campagna elettorale con le varie voci in entrata ( sottoscrizioni di candidati e attivisti e offerte ) e in uscita ( spese per la certificazione, promozione social , manifesti e pubblicità varia). Nei seguenti giorni allegheremo anche gli scontrini e le fatture riferiti alle varie spese. Ricordiamo anche che ieri sera abbiamo chiesto alle altre colazioni in lizza per le elezioni di fare altrettanto. Vogliamo vedere, noi ma soprattutto i cittadini, i contratti di locazione delle varie sedi allestite per questa campagna elettorale e conoscere l’entità dei canoni di affitto. Lo stesso discorso per i manifesti, per le vele e per ogni altra forma di pubblicità. Attendiamo con fiducia i rendiconti degli altri candidati”.

Si alza il sipario sul M5S: Fileni candidato sindaco, ecco la lista


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti