facebook twitter rss

La Val Tenna si prepara
alla due giorni di ciclismo

CICLISMO - A Piane di Montegiorgio in programma la quinta tappa della Coppa Primavera, mentre il 25 a Grottazzolina si pedalerà per la prima gara del campionato regionale cicloturismo
sabato 22 aprile 2017 - Ore 13:51
Print Friendly, PDF & Email

L’ Asd Xtreme Bike

MONTEGIORGIO – Si terrà domenica mattina in località Piane il premio Valle del Tenna, gara ciclistica amatoriale, valida per come 5° tappa del Campionato Primavera del comitato provinciale CSI.

La gara organizzata dall’ asd Xtreme B ike, prevede il ritrovo alle ore 7.00 a Piane di Monteverde, presso il Q.BO Sporting Club. Alle ore 8.30 partiranno le categorie M4, M5, M6, M7, M8 e donne, che pedaleranno per 55km. Alle ore 10.00 sarà la volta delle categorie ELMT, M1, M2, M3 che percorreranno 66 km. Gli atleti dovranno affrontare un percorso ad anello di 11 km. In entrambe le gare verranno premiati i primi venti assoluti, oltre alle prime 5 donne che taglieranno il traguardo in via Morandi a Piane di Montegiorgio. Il 25 aprile sarà invece la volta della 1° prova del campionato regionale di cicloturismo CSI, organizzata dall’Asd New Mario Pupilli, che si terrà a Grottazzolina e prevederà un percorso di 60 km, con ritrovo alle ore 8.00 presso il Miù Caffè.

Matteo Achilli


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page
Caricamento..


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti


Caricamento..
X