facebook twitter rss

Spaventosa carambola sulla ss16, una ragazza d’urgenza all’ospedale

CASABIANCA DI FERMO- La giovane alla guida della Yaris, rimasta ferita in modo serio dopo l'incidente è stata soccorsa dai sanitari che l'hanno trasportata al Murri di Fermo
mercoledì 26 aprile 2017 - Ore 11:27
Print Friendly, PDF & Email

Stava viaggiando in direzione nord, al volante della sua Yaris, quando, secondo una prima ricostruzione, nel sorpassare l’auto che la precedeva, una Skoda Octavia, ha perso il controllo della sua vettura e, dopo un pericoloso salto di corsia ed un testacoda è finita contro l’insegna di Casciaroli centrando anche altre tre auto in sosta, una Passat, una Zafira e un Classe A Mercedes. Una carambola spaventosa quella in cui è rimasta coinvolta una ragazza, questa mattina, attorno alle 10.45 a Casabianca di Fermo lungo la Statale Adriatica. Residenti e coloro che si trovavano al lavoro degli edifici vicini, raccontano di aver sentito un rumore fortissimo.

L’insegna dell’attività commerciale è stata letteralmente distrutta con le schegge che sono volate anche a distanza di qualche metro. Divelti anche i segnali stradali.

La giovane alla guida della Yaris, rimasta ferita in modo serio dopo l’incidente è stata soccorsa dai sanitari che le hanno riscontrato diverse contusioni, la frattura di una gamba e ferite. Per questo motivo, dopo il primo soccorso sul posto, i sanitari l’hanno subito trasferita all’ospedale Murri di Fermo affidandola alle cure dei medici. Sul posto è stato tempestivo l’intervento dei vigili urbani di Fermo per la messa in sicurezza del tratto di strada ed i rilievi del caso.

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page
Caricamento..



1 commento

  1. 1
    Fabio Strovegli via Facebook il 26 aprile 2017 alle 11:44

    Un tratto pericoloso per i vari ingressi nella statale, vista la velocità con la quale procedono le vetture nei due sensi…e relativi sorpassi che si fanno …..

Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti


Caricamento..
X