facebook twitter rss

Basket Fermo U14, sotto
”il ponte” un nuovo Trofeo

BASKET - Ai ragazzi del vivaio fermano la conquista del Torneo Internazionale “IV Memorial Paolo Cocciari" svoltosi dal 23 al 25 aprile in provincia di Perugia
giovedì 27 aprile 2017 - Ore 02:29
Print Friendly, PDF & Email

PONTE SAN GIOVANNI (PG) – Tanto lavoro e tanto divertimento anche nel “ponte” del 25 aprile per lo staff ed i ragazzi della formazione U14 del Bsket Fermo, che hanno approfittato della pausa dagli impegni di campionato per partecipare al Torneo Internazionale “IV Memorial Paolo Cocciari” svoltosi dal 23 al 25 aprile.

Una competizione in cui i ragazzi, guidati dal duo Marco Marilungo – Maria Principini, hanno decisamente brillato conquistando il prestigioso titolo che va ad arricchire la bacheca della giovane società fermana: i gialloblù hanno battuto nell’ordine i padroni di casa del Ponte Vecchio Basket (77-76), la formazione croata dello Zagreb (68-63) ed i pari età del Basket School Fabriano (86-60). Nella finalissima che assegnava il titolo, i fermani hanno di nuovo affrontato la coriacea formazione di Zagabria, sconfitta nuovamente col punteggio di 55-44.

Una tre giorni di crescita per un gruppo che ha confermato il suo grande talento (la squadra occupa attualmente la seconda posizione nel campionato “elite” regionale), e che per l’occasione si è giovata dell’importante innesto di 5 giocatori in prestito dalla formazione del Monte Urano Basket, a cui si rinnovano i ringraziamenti per la disponibilità accordata.

Per i giovani cestisti fermani una bella iniezione di fiducia prima di tornare a lavorare in palestra per concludere al meglio una stagione che li ha visti protagonisti.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page
Caricamento..


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti


Caricamento..
X