facebook twitter rss

Fermana, domenica contro l’Alfonsine
chiusura domestica all’insegna della festa

SERIE D - Cerimonia di premiazione con il Coordinatore del Dipartimento Interregionale Luigi Barbiero e la soprano Stefania Donzelli. Per l'ultima partita interna di stagione curva a 5 Euro e tribuna laterale a 10. Under 14 omaggio. Il diggì Conti: "Voglio il Recchioni pieno"
giovedì 27 aprile 2017 - Ore 16:16
Print Friendly, PDF & Email

Il coordinatore del Dipartimento Interregionale Barbiero, domenica a Fermo per premiare i campioni del Girone F

FERMO – La Fermana comunica che domenica, al termine della gara contro l’Alfonsine, ultimo impegno casalingo per i canarini di Flavio Destro, si terrà la cerimonia di premiazione per la vittoria del Campionato di Serie D girone F stagione 2016/17.

A consegnare l’ambito trofeo sarà il Coordinatore del Dipartimento Interregionale, l’Avvocato Luigi Barbiero che, davanti al pubblico amico, premierà la società di viale Trento per il successo ottenuto e per il gradito ritorno nel professionismo dopo 11 anni dall’ultima esperienza.

Per l’occasione la soprano internazionale, fermana doc, Stefania Donzelli, in un momento di sicuro emozionante, intonerà con la sua splendida voce l’inno “Fermana Alè”.

“Vista la cerimonia di premiazione che si terrà al termine della gara, invitiamo i nostri splendidi tifosi a gremire nuovamente gli spalti dello stadio Bruno Recchioni, come successo in occasione delle partite con Matelica e Vis Pesaro, per un colpo d’occhio da brividi come il popolo gialloblù sa regalare – il commento del direttore generale Fabio Massimo Conti – un’occasione indimenticabile per stringersi ancora in massa ai nostri ragazzi e di festeggiare insieme, tutti uniti, pubblico, squadra, società e città di Fermo, una vittoria meritata e una stagione da incorniciare che resteranno per sempre negli annali della Fermana e nella storia di questa società”.

Fabio Massimo Conti

Per l’occasione sono state previste promozioni proprio per agevolare la presenza di quante più persone possibili a colorare di gialloblù lo stadio e a far sentire ai canarini tutto il proprio calore.

Per questo, il tagliando d’ingresso per la Curva avrà un prezzo di 5.00 €, mentre quello della Tribuna Laterale costerà 10.00 €. Resteranno invariati i prezzi per la Tribuna Centrale e il Settore Ospiti.
Si ricorda l’ingresso gratuito per tutti i ragazzi under 14.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page
Caricamento..


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti


Caricamento..
X