facebook twitter rss

Gymnaestrada, la miglior
coreografia è della Victoria Fermo

GINNASTICA - Le ragazze della Sezione Ritmica hanno guadagnato l'accesso alle fasi nazionali di riferimento che si svolgeranno a Rimini il 30 giugno e 1 luglio prossimi
lunedì 1 maggio 2017 - Ore 15:08
Print Friendly, PDF & Email

MACERATA – Le ragazze della Sezione Ritmica del sodalizio fermano, accompagnate da mamme e papà, al Palavirtus maceratese si sono guadagnate il premio per la migliore coreografia alla gara regionale della Gymnaestrada, conquistando l’accesso alle nazionali che si terranno a Rimini il 30 giugno e 1 luglio, soprattutto coinvolgendo tutto il pubblico al punto da chiedere il bis.

I partecipanti in pedana, ben 95, hanno portato in scena un bellissimo esercizio rappresentante i 5 continenti, il tutto con i migliori complimenti da parte di giudici e delegati Fgi per aver incarnato il vero senso della ginnastica, sport per tutte le età.

A fine serata tutti a festeggiare la vittoria, soprattutto la bellezza della condivisione e dell’unione che si è instaurata tra figlie e genitori. Le istruttrici Sabrina Moreschini e Silvia Luciani ringraziano le famiglie per l’impegno ed ora si preparano vista delle tappe nazionali.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page
Caricamento..


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti


Caricamento..
X