facebook twitter rss

Heydari colpisce ancora,
l’Olimpia trionfa anche in Romagna

KICK BOXING - Il portacolori della palestra di Montegranaro, preparato dal maestro Rossano Di Biagio, mette al tappeto il perugino Riccardo Alpaca ed ora si prepara ai combattimenti del 20 maggio
martedì 2 maggio 2017 - Ore 14:21
Print Friendly, PDF & Email

CATTOLICA (RN) – Nuovi successi per i tesserati dell’Olimpia Sporting Club. Nella categoria under 65 kilogrammi sabato scorso, per le dinamiche relative alla tappa romagnola del “The Ronin Rules”, il naturalizzato italiano Zaki Heydari ha avuto la meglio sul perugino Riccardo Alpaca.

Incontro segnato già nel primo round, quando il diretto destro del portacolori veregrense, preparato dal Maestro Rossano Di Biagio, aveva mandato al tappeto il dirimpettaio umbro chiamando l’arbitro alla conta. Diverse poi le circostanze nel corso della sfida in cui Heydari ha messo alle corde l’avversario, fino alla legittima vittoria. Il portacolori di Montegranaro è sceso acclamato dal ring, ringraziato dal pubblico per lo spettacolo offerto, caratterizzato da buona tecnica e brillantezza atletica.

Per il prossimo 20 maggio Heydari è stato contattato da un noto promoter dei circuiti della lotta per proporgli un match al cospetto di un big di fama planetaria sul quale, al momento, vige il riserbo.

Paolo Gaudenzi

 

Fotogallery

La locandina dell’evento dove il tesserato dell’Olimpia ha ancora una volta messo in mostra tutti i propri valori


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page
Caricamento..


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti


Caricamento..
X