facebook twitter rss

La contrada Cavaliera ospita il
“team building” della Miroglio Fashion

SANT'ELPIDIO A MARE - Un momento di formazione nel divertimento e nell'esaltazione dell'importanza di lavorare in squadra. Il tutto in una location accogliente come quella della contrada Cavaliera di Sant'elpidio a Mare.
giovedì 4 maggio 2017 - Ore 20:23
Print Friendly, PDF & Email

Eleonora Torresi alla contrada Cavaliera Sant’Elpidio

di Nunzia Eleuteri

L’elpidiense Eleonora Torresi, area manager della Miroglio Fashion (azienda nel mondo della produzione e commercializzazione di abbigliamento da donna) ha guidato, in questa giornata, 16 responsabili dei punti vendita di Marche e Abruzzo dei brand Motivi e Oltre in una “gara” ispirata alla trasmissione “Amici”.

 

Un momento di formazione nel divertimento e nell’esaltazione dell’importanza di lavorare in squadra. Il tutto in una location accogliente come quella della contrada Cavaliera di Sant’elpidio a Mare.

“Da marchigiana ho voluto far conoscere alle mie collaboratici una delle perle storiche di questo territorio, Sant’Elpidio a Mare, mia città natale – ha esordito Eleonora Torresi – Ho pensato ad una giornata dedicata al lavoro di squadra cercando di far sposare arte e moda in un contesto storico e bello”.

 

 

Un momento della giornata di team building

La giornata è stata all’insegna del team building con l’obiettivo di far emergere i valori dello spirito di squadra come elementi fondamentali per il successo. Il motto dell’evento è stato sicuramente “giocare per vincere”. Le protagoniste si sono cimentate nei ruoli di ballerine, attrici e cantanti con la guida di Samantha Cotechini della scuola danza Arabesco Center di Porto San Giorgio e di Maria Irene Tomassetti, presidente della compagnia teatrale “Il melograno” di Grottazzolina.

 

Una giuria di giornalisti delle testate locali, tra cui Cronache Fermane, ha poi decretato la squadra vincitrice.

Un saluto da Alessandra Gramigna, presidente della Contesa del Secchio, è arrivato via video per dare il benvenuto alle protagoniste presenti alla contrada Cavaliera di Sant’Elpidio a Mare ed invitarle alla prossima 65a edizione della rievocazione storica.

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page
Caricamento..


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti


Caricamento..
X