facebook twitter rss

Riqualificati gli impianti sportivi, ora tocca al sistema idrico con i lavori CIIP

MONTE RINALDO - Lavori svolti nel mese di marzo. Borroni "A breve partirà un intervento idrico del CIIP nel centro del borgo valdasino oltre quello in corso in Contrada Aso"
giovedì 4 maggio 2017 - Ore 10:48
Print Friendly, PDF & Email

Conclusi i lavori di manutenzione nell’area degli impianti sportivi di Monte Rinaldo situati vicino al museo archeologico. Nel giro di un mese, il campo da tennis ha visto la sistemazione delle rete perimetrale e della rete che delimita il centrocampo. Attorno al campo da calcetto è stata riparata la rete alta diversi metri per evitare che i palloni escano dal perimetro della struttura. Alla pista di pattinaggio è stata rifatta parte della pavimentazione. Risolto anche il problema delle infiltrazioni d’acqua negli spogliatoi, con il rifacimento della copertura. I lavori sono iniziati a principio di marzo e conclusi alla fine dello stesso mese con fondi comunali.
Inoltre, stanno per partire importanti lavori di manutenzione straordinaria da parte del CIIP che porteranno alla sostituzione della conduttura che porta acqua al serbatoio idrico situato nel centro storico di Monte Rinaldo. Si trova nel sottosuolo in corrispondenza di via Borea e via Borgo Vecchio ed è un intervento necessario vista la obsolescenza delle tubazioni. Al termine dei lavori, e a carico del CIIP, verrà rifatta la pavimentazione stradale in via Borea e via Borgo Vecchio.
Un ulteriore intervento CIIP è stato avviato nei giorni scorsi in Contrada Aso, volto alla sostituzione, miglioramento e potenziamento della linea idrica.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page
Caricamento..


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti


Caricamento..
X