facebook twitter rss

Circolo Tennis Porto San Giorgio,
gloria su tanti fronti
grazie ai giovani campioni

TENNIS - Serie C Femminile e le giovani promesse Under 12, 10, 9 e 8. Per il sodalizio sangiorgese maturano soddisfazioni in ogni ambito

Filippo Viozzi e Francesco Pelagallo, vincitori nella categoria Under 8

PORTO SAN GIORGIO – Il locale circolo tennis raccoglie risultati positivi su tutti i fronti. Nel campionato di Serie C Femminile ecco il poker rifilato al CT San Severino. Il 4-0 passa così per i seguenti risultati:

Camilla Rizza – Chiara Innamorati (2.7) 64 63
Aurora Curzi – Giulia Belegni (2.8) 60 60
Chiara Alesiani – Chiara Storani (4.1) 63 63
Doppio: Curzi/Corsini-Innamorati/Storani 60 62

Le ragazze del tennis sangiorgese

Con questo risultato le rivierasche mantengono il primo posto in classifica che vale al possibilità di giocarsi il passaggio alla fase extra regionale, con l’Umbria, contro il CT Senigallia, in programma domenica prossima.

Nel torneo internazionale Under 12 i due ragazzi del CT hanno fatto altrettanto bene: Yaima Wilson Perez ha raggiunto i quarti di finale con la testa di serie numero uno Francesca Sensi per 62-62 mentre Andrea Meduri ha raggiunto lo stesso traguardo al cospetto di Andrea Caniato per 62-62. Prossima Tappa torneo internazionale Under 12 a Le Passage in Francia con la Nazionale di categoria.

Gli Under 12, Perez e Meduri

Il circolo tennis raggiunge invece il titolo provinciale a squadre nel campionato Under Otto grazie a Filippo Viozzi e Francesco Pelagallo, giovanissimi atleti dalle forti prospettive, in considerazione della tenerà età e dei buoni risultati che riescono già a collezionare. Nei talenti emergenti chiude la panoramica Giulia Di Concetto, che si aggiudica il torneo Under Nove ed Under 10 nel circuito Kinder di Rieti. Ricapitolando tutti i passaggi messi insieme dai tesserati del tennis sangiorgese, ne scaturisce dunque un quadro più che soddisfacente, a testimonianza del buon lavoro quotidiano fatto da dirigenti ed istruttori.

Giulia Di Concetto, in mano i Trofei maturati a Rieti nel circuito Kinder Under 9 e 10


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti