fbpx
facebook twitter rss

Il Palas diventa una ‘gabbia’:
dal Mma al Muay Thai,
in arrivo il Day in the Cage 2

PORTO SAN GIORGIO - Si affronteranno atleti provenienti da diverse regioni d'Italia, tra cui diversi del Fermano, divisi per categoria e disciplina. Le discipline praticate saranno: Submission, Mma light, Mma dilettanti, Mma professionisti, K1, Muay Thai e Contatto pieno
Print Friendly, PDF & Email

“Sabato prossimo al Palazzetto dello Sport di Porto San Giorgio, dopo il grande successo dello scorso anno – fanno sapere gli organizzatori dell’evento – andrà in scena la seconda edizione di combattimenti in gabbia “Day in the Cage 2″ evento inserito nel programma nazionale Adcc Italia – Shooto Italia e campionato regionale Open Wtka Italia.
Si affronteranno atleti provenienti da diverse regioni d’Italia, tra cui diversi del Fermano, divisi per categoria e disciplina. Le discipline praticate saranno: Submission, Mma light, Mma dilettanti, Mma professionisti, K1, Muay Thai e Contatto pieno. Il Campionato regionale Open Wtka sarà disputato sulle discipline K1 light e Muay Thai light. Gli incontri si svolgeranno a partire dalle 14 con i dilettanti per poi approdare al Gala serale. Gli organizzatori dell’evento, l’Asd Studio Danza & Fil’s Fight di Monte Urano, sono orgogliosi di riuscire a ripetere un evento così importante e dare visione, nella provincia di Fermo, a queste discipline che negli ultimi anni hanno ottenuto sempre più interesse mediatico”.

Sostieni Cronache Fermane

Cari lettori care lettrici,
da diverse settimane la redazione di Cronache Fermane lavora senza sosta per fornire aggiornamenti precisi, affidabili e in tempo reale sull’emergenza Coronavirus e molto altro. Impieghiamo tutte le nostre forze senza ricevere alcun finanziamento pubblico destinato all’editoria. Sappiamo che, adesso più che mai, l’informazione è fondamentale per la nostra comunità: per questo continuiamo a lavorare a pieno ritmo, più del solito, per assicurare un servizio puntuale e professionale. La situazione attuale ha comportato inevitabilmente una forte riduzione di quei contratti pubblicitari che ci hanno consentito in questi 4 anni di attività di offrirti un servizio gratuito. Se apprezzi il nostro lavoro e ritieni che sia importante conoscere quanto accada sul tuo territorio, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci in questo momento senza precedenti.
Grazie

Puoi donare un importo a tua scelta tramite bonifico bancario, carta di credito o PayPal.

Scegli il tuo contributo:

Oppure tramite Bonifico Bancario, inserendo come causale "erogazione liberale":

  • IBAN: IT67V0311169451000000003233
  • Intestatario: CF Comunicazione S.r.l.s. - Banca: UBI Banca S.p.A


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti


X