facebook twitter rss

Nardi Juventus oggi di scena ad
Ancona per i Campionati Nazionali

ATLETICA - Nel pomeriggio i ragazzi di Porto San Giorgio saranno chiamati ad affrontare la terza prova del circuito di Serie A1. In campo 24 squadre, divise a metà per ambo i sessi
sabato 6 maggio 2017 - Ore 01:32
Print Friendly, PDF & Email

 

ANCONA – Appuntamento con la grande ginnastica oggi pomeriggio quando, a partire dalle ore 15.30, scenderanno in campo le 24 squadre, 12 maschili e 12 femminili  per disputare la terza prova del Campionato Nazionale di Serie A1.

La Nardi Juventus di Porto San Giorgio, dopo gli infortuni che l’hanno decimata costringendola a gareggiare per onor di firma nella seconda prova di Roma, dove i ragazzi allenati da Fabio Fedozzi hanno potuto condurre a termine solo 5 esercizi dei 18 previsti,  si presenta a questa prova a ranghi completi con tutti i ragazzi desiderosi di rifarsi magari bissando quel bel terzo posto ottenuto nella prima prova di Torino.

I sangiorgesi avendo totalizzato 32 punti speciali nelle 2 prove disputate occupano attualmente il 7° posto di una classifica che, senza gli infortuni patiti, avrebbe potuto essere più brillante visti  i ginnasti di ottimo livello che compongono la squadra: Paolo Ottavi, Matteo Levantesi, Andrea Farina, a cui si aggiungono il ginnasta straniero  in prestito il Norvegese ( di padre italiano) Pietro Oliver Giachino e il piccolo Mattia Sanguigni che ha debuttato in emergenza a Roma.

Tappa importante quindi questa di Ancona dove sarà fondamentale mettere punti in cascina per affrontare al meglio l’ultima prova che si terrà ad Eboli il 16 settembre e che sancirà scudetto e retrocessioni.

Ci sarà grande presenza di pubblico a supporto delle squadre marchigiane in gara, infatti oltre alla Nardi Juventus gareggiano nel massimo campionato maschile la Virtus Pasqualetti di Macerata e, nella femminile, la WSA di San Benedetto del Tronto.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page
Caricamento..


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti


Caricamento..
X