facebook twitter rss

Associazione Artistica Monturanese,
tanti trionfi ai Campionati Nazionali

DANZA MODERNA - Sabato e domenica scorsi il sodalizio presieduto da Barbara Barbizzi si è ben disimpegnato a Roma ottenendo un primo posto e ben due secondi piazzamenti
lunedì 8 maggio 2017 - Ore 18:14
Print Friendly, PDF & Email

ROMA – Presso il parco dei divertimenti Cinecittà World si sono svolti ieri e sabato i quarantunesimi Campionati Nazionali di Danza Moderna organizzati dallo CSEN. Sotto lo sguardo attento dei giudici di gara sono state valutate le prestazioni dei tesserati in merito alle discipline della modern lyrical, modern contemporany, show dance & musical e fantasy dance.

La ribalta italiana ha fatto si che alla kermesse intervenissero oltre 1.600 atleti, articolati per le varie categorie in gara e previste nel calendario della due giorni. Porta colori del Fermano l’A.S.D. Artistica Monturanese, sulla scena il pomeriggio di sabato 6 con Francesca Poletti, Giada Cinti, Maria Polini e Sara Colangelo, risultate niente meno che seconde nella categoria Juniores per la scenografia “Orologio” nel modern lyrical jazz.

L’indomani, domenica 7, spazio alle categorie Seniores ed Over. Le allieve Ludovica Del Papa e Alessia Trocchianesi, rappresentando “Aria”, si sono classificate anch’esse al secondo posto, nello specifico per la categoria duo – trio nel fantasy.  Nicola Cardinali e Maria Polini sempre per la classificazione duo – trio, mettendo in scena “Incontro”, nella serie fantasy show dance hanno addirittura guadagnato il gradino più altro del podio, piazzandosi al primo posto.

Grande soddisfazione espressa per l’insieme dei risultati conseguiti da parte dell’insegnante, nonché presidente dell’associazione, Barbara Barbizzi.

Paolo Gaudenzi

Fotogallery

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page
Caricamento..


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti


Caricamento..
X