facebook twitter rss

Fermo, utile di 52.000 euro
per la farmacia comunale

BILANCI - Andrea De Santis nominato nuovo amministratore unico della società, succede a Marco Carassai
martedì 9 maggio 2017 - Ore 13:42
Print Friendly, PDF & Email

Cinquantaduemila euro è l’utile d’esercizio del bilancio 2016 approvato dall’Assemblea dei soci della società a totale partecipazione comunale Pharma.com, affidataria del servizio di gestione della farmacia comunale.

“Dopo anni di sofferenze – ha dichiarato il sindaco Paolo Calcinaro – la farmacia comunale ha un bilancio che dimostra il lavoro fatto in questi due anni che ha dato i suoi frutti, segno dell’impronta che abbiamo voluto dare. Dato che sicuramente potrà essere migliorato con ulteriori iniziative per far sentire la farmacia pubblica come un ulteriore anello tra fermani e loro stessi”.

Intanto è stato anche nominato il nuovo amministratore unico della società che è Andrea De Santis, che succede per scadenza naturale del mandato a Marco Carassai.

“I risultati del bilancio 2016 della farmacia comunale – ha aggiunto l’assessore alle società partecipate Savino Febi – sono presupposto per intraprendere nuove iniziative per consolidare il suo mercato. Un’attenzione che il nuovo amministratore dovrà considerare per poter ottenere risultati ancora più importanti, sempre in una visione di servizio pubblico che la farmacia dovrà dare”.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page
Caricamento..


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti


Caricamento..
X