facebook twitter rss

Oggi pomeriggio la presentazione
ufficiale della nuova Muri Fermani

CICLISMO - Vigilia di un fine settimana pieno di grande ciclismo, di spettacoli sportivi, musicali, comici e molto altro. Grande curiosità intorno al Torneo ciclo podistico tra le Contrade

FERMO – Quest’oggi alle 18,30, presso la sede di Fermo della Camera di Commercio, è in programma la Conferenza Stampa di presentazione della Muri Fermani 2017. Patron Alessandro Fasciani illustrerà tutti i dettagli di questa nuova edizione che dovrà essere un evento oltre che sportivo soprattutto di spettacolo, di intrattenimento e di socializzazione.

Una due giorni, che si svolgerà in concomitanza con l’eco Day di Viale Trento per un weekend tutto ecologico. Già noti i principali avvenimenti. Sabato pomeriggio con la gara ciclistica per Dilettanti Elite ed Under 23, seguirà il Torneo ciclo podistico tra Contrade del Palio dell’Assunta, mentre nel frattempo si susseguiranno gli spettacoli di Zumba Dance, della Ginnastica Fermo 85 e la Premiazione da parte dell’amministrazione comunale di Fermo alla Fermana F. C., nelle pause ci sarà l’intrattenimento della coppia comica Lando e Dini con le loro esilaranti gag in dialetto. Serata dedicata alla premiazione al Torneo tra Contrade e serata musicale disco fino a tarda notte.

Si proseguirà e si concluderà nella mattinata di domenica con una super Muri Fermano per cicloamatori coc tre percorsi alternativi: Cicloturistico, Mediofondo e Fondo, per tutti i gusti e muscoli. Entrambe le manifestazioni ciclistiche avranno come luogo di partenza e meta di arrivo Piazza del Popolo, dove culminerà l’arrivo anche del Torneo tra Contrade.

Tiziano Vesprini


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti