facebook twitter rss

Poule scudetto, Fermana – Ravenna
anticipata a sabato sera

SERIE D - Data la concomitanza con la manifestazione Eco Day organizzata dall'amministrazione comunale domenica e nelle vicinanze dello stadio, la società comunica che i canarini non scenderanno in campo come da calendario ufficiale, ma anticiperanno la gara a sabato 13 maggio alle ore 20:30
mercoledì 10 maggio 2017 - Ore 12:49
Print Friendly, PDF & Email


FERMO – Presso lo stadio “Bruno Recchioni” i gialloblù di mister Destro incontreranno quindi in notturna il Ravenna di Mister Antonioli, formazione vincitrice del Girone D e reduce dal pareggio per 0-0 di domenica scorsa contro la Sangiovannese.

“Non abbiamo dato notizie in precedenza per evitare eventuali rettifiche prima di avere le conferme ufficiali – spiega il direttore generale della Fermana Fabio Conti – ma come sempre si è risolto tutto con il buon senso, in primis da parte della Lega Nazionale Dilettanti, grazie alla disponibilità dell’avvocato Luigi Barbiero e secondariamente grazie alla comprensione e alla cortesia dimostrata dalla società ospite. Il Ravenna F. C. è infatti immediatamente venuto incontro alle esigenze della Fermana e dell’amministrazione comunale di Fermo, che si sono subito attivate con gli organi competenti per fare in modo che la partita si potesse svolgere in anticipo sabato 13 maggio alle ore 20:30, permettendo il regolare dello svolgimento della manifestazione Eco Day, prevista per domenica 14″.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page
Caricamento..


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti


Caricamento..
X