facebook twitter rss

Coppa Marche, la Nuova Juventina
sbanca Urbino nella prima uscita

CALCIO A 5 - Nel triangolare valido le fasi finali del trofeo regionale la compagine di Montegranaro si afferma in esterna per 4 - 2
giovedì 11 maggio 2017 - Ore 02:04
Print Friendly, PDF & Email

URBINO (PU) – Con la doppietta dell’italo brasiliano Favetti, la rete di Marzetti e il sigillo del portiere Coppari, lesto ad infilare il collega di movimento nei minuti finali con i locali alla volta del tutto per tutto, i bianconeri veregrensi espugnano la tana dell’Urbino 1999 nel primo step di Coppa Marche.

Evidentemente la città ducale porta fortuna ai numeri 1 di Montegranaro: all’epoca della Juventina (sodalizio precedente all’attuale guidato dal presidente Augusto Brasili e dal vice Roberto Luciani), nei lustri scorsi, aveva già bucato la rete di casa l’estremo Pierini, in una gara valida i playoff dellla C1 necessari per salire in B.

Il punteggio potrebbe inoltre assumere, d’ufficio, contorni più ampi: i dirigenti calzaturieri, distinta ospite alla mano, sono infatti intenzionati a presentare ricorso per la presunta posizione irregolare di un atleta urbinate. Se il provvedimento dovesse essere accettato dagli organi di giustizia sportiva, si passerebbe così allo 0 – 6 a tavolino, con i naturali benefici nel computo della differenza reti nel resto del percorso che porta alla conquista del trofeo regionale.

Domani sera invece chiusura del campionato in casa del Freely Sport. Un torneo, quello di Serie D, portato già ampiamente a casa nei turni scorsi.

Paolo Gaudenzi

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page
Caricamento..


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti


Caricamento..
X