facebook twitter rss

Fermana, Simoni ha nel mirino
il Ravenna, primo ostacolo
nel cammino della Poule Scudetto

SERIE D - Il numero uno societario: "Rivolgo un sentito appello a tutti gli sportivi affinché vengano numerosi a sostenere i colori gialloblù in una gara dal grande valore, che ci permetterà di pregustare il salto di qualità che ci aspetta nel futuro"
giovedì 11 maggio 2017 - Ore 22:57
Print Friendly, PDF & Email

Il presidente Umberto Simoni durante la festa in piazza del Popolo per la promozione in Lega Pro

FERMO – Antivigilia del match con il Ravenna e come sempre il presidente Umberto Simoni con il suo messaggio pre-gara dà la carica e sprona a dovere i suoi ragazzi, che quest’anno hanno regalato a Fermo e a tutti i fermani grandissime soddisfazioni.

“Per la Fermana la stagione non è finita, sabato alle 20:30 al Bruno Recchioni affronteremo il Ravenna per la Poule Scudetto, manifestazione prestigiosa. Un match significativo, quello con i romagnoli, compagine tosta che ha vinto il suo campionato, una partita che sarà per noi indicativa perché incominceremo ad affrontare le formazioni vincenti degli altri gironi che ritroveremo poi nella prossima stagione in Lega Pro. Un test importante per capirne il livello, un impegno da prendere con serietà e determinazione”.

“Quindi ragazzi, ancora una volta forza! Onorare al massimo anche questa sfida davanti al nostro pubblico per cercare di fare al meglio anche la Poule Scudetto significa a mio avviso gettare le basi per affrontare poi a testa alta anche la Lega Pro. Rivolgo un sentito appello a tutti gli sportivi affinché vengano numerosi a sostenere i colori gialloblù in una gara di certo dal grande valore, che ci permetterà di pregustare il grande salto di qualità che ci aspetta nel prossimo futuro”.

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page
Caricamento..


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti


Caricamento..
X