facebook twitter rss

La Filottranese si aggiudica la
Coppa Marche ai danni della Palmense

PRIMA CATEGORIA - Agli anconetani basta una rete di Meschini alla mezz'ora del primo tempo per mettere il trofeo in bacheca. Per la compagine fermana sfuma l'occasione di rendere meno amara una stagione poco entusiasmante
domenica 14 maggio 2017 - Ore 15:10
Print Friendly, PDF & Email

PORTO RECANATI (MC) – Terminata la regolar season e in attesa di playoff e playout, la Prima ne ha approfittato per decretare la vincente della Coppa Marche di categoria. La finale in atto unico è andata di scena sul neutro di Porto Recanati, dove si sono affrontante Filottranese e Palmense. La formazione anconetana ha chiuso al terzo posto il girone B ed è attesa dalla semifinale playoff della settimana prossima, contro la Conero Dribbling, mentre i ragazzi di mister Cipolletta hanno terminato il girone D all’ ottavo posto.

La gara dopo, un’ inizio equilibrato, si sblocca intorno alla mezz’ora, quando Meschini ribadisce in rete l’assist al bacio di Corneli. La rete incassata costringe i fermani a spingere sull’acceleratore, ma la scarsa mira, e la giornata di grazie dell’estremo filottranese, negano a Raffaeli e compagni la rete del pareggio.

Alla fine dei 90′ minuti è dunque la Filottranese a laurearsi campione ed alzare al cielo il trofeo regionale.

Matteo Achilli


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page
Caricamento..


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti


Caricamento..
X